L'AZIENDA

CASOLI ASSICURAZIONI NASCE A VERONA NEL 1965.

Siamo un’Agenzia Plurimandataria di Servizi Assicurativi e Investimenti. Garantire da sempre ai nostri Clienti (Privati, Professionisti e Aziende) consulenze d’eccellenza, ci pone tra le realtà leader del settore. Mettiamo a disposizione dei nostri Clienti le migliori soluzioni sul mercato, grazie al lavoro sinergico con i più importanti gruppi nazionali ed internazionali.

leggi di più

IL MANAGEMENT

LA NOSTRA ESPERIENZA AL TUO SERVIZIO.

Andrea Pollini - Direttore Commerciale
Carola Boselli - Delegata Agenziale
Manuele Ledri - Direttore Tecnico

MANAGEMENT

MANAGEMENT

Andrea Pollini
Direttore commerciale
Carola Boselli
delegata agenziale
Manuele Ledri
direttore tecnico

I NOSTRI VALORI

1

TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Assicuriamo i nostri clienti con la stessa passione e il medesimo entusiasmo del primo giorno, pronti a cogliere tutte le opportunità e i cambiamenti positivi che il futuro ci presenta.

2

AFFIDABILITÀ E COMPETENZA

Ogni giorno ci poniamo l'obiettivo di "mantenere la nostra parola", attraverso il continuo aggiornamento professionale e il costante impegno nel porre sempre al primo posto le esigenze dei nostri Clienti.

3

LEALTÀ E TRASPARENZA

"Se una soluzione non è buona per noi, non lo è nemmeno per i nostri clienti".Grazie alla sinergia con i più importanti gruppi nazionali e internazionali, possiamo scegliere solo il meglio per ogni Cliente. La soddisfazione del Cliente è il nostro unico focus.

VISION

Creare e condividere un modello d'impresa in cui si possano fondere valori etici, professionali ed umani, attraverso un continuum di idee e soluzioni utili per noi e per i nostri clienti.

MISSION

Stabilità, prospettiva e crescita continua.

Ogni consulente è il nostro primo cliente.

La sua competenza e la sua affidabilità determinano il nostro successo comune. Per questo ci impegniamo affinché i nostri consulenti, tramite una formazione tecnica e attitudinale qualificata, possano divenire Professionisti competenti ed affidabili ricavando dalla loro attività soddisfazione personale ed economica;  fidelizzando il Cliente e consolidando le comuni prospettive di espansione.